Nella seconda giornata di campionato, il Grosseto sarà ospite del Seravezza. Si incontrano due squadre che nella prima giornata di hanno conquistato entrambe i primi tre punti. Il Seravezza si è imposto in trasferta per 3 a 1 contro la neopromossa Fezzanese.
Il Grossetto, tra le mura amiche ha liquidato la pratica Orvietana con un secco 3 a 0. Due squadre che sicuramente si daranno battaglia per conquistare l’intera posta in palio.
Il Grifone da una parte è tenuto a vincere per dare un imronta importante al campioanto, ricordiamo che i biancorossi sono dati tra i favoriti alla vittoria finale. Non da meno è il seravezza che certamente vuole ripetere il bellissimo campionato dello scorso anno.
Per quanto riguarda la situazione degli infortuni, il calciatore Sanyang, venerdì si sottoporrà a un intervento di artroscopia per la pulizia del ginocchio, un intervento fondamentale per risolvere i problemi fisici del giocatore. I tempi di recupero saranno valutati solo dopo l’operazione, ma ci si aspetta un ritorno in campo il prima possibile.
Non prenderà parte della trasferta di seravezza Barlettani assente per motivi personali. Buone notizie per quanto riguarda Cela che rientrerà in gruppo a partire da martedì mentre proseguono le cure e la rieducazione di Nunziati.
Per il resto della squadra, tutti i giocatori sono a disposizione di mister Malotti, incluso Marzierli, pronto a dare il massimo per la squadra.
Questi i convocati da mister Malotti:
Portieri: Massellucci Filippo, Pellegrini Luigi, Raffaelli Francesco.
Difensori: Angeli Lorenzo, Bolcano Daniele, Cretella Riccardo, Falasca Marco, Frosali Francesco, Grasso Filippo, Guerrini Lorenzo, Macchi Mattia.
Centrocampisti: Aprili Lorenzo, Sabelli Piergiorgio, Sacchini Samuele.
Attaccanti Addiego Mobilio, Benucci Massimiliano, Boiga Nicolas, Fregoli Filippo, Marzierli Edoardo, Riccobono Gianni, Senigagliesi Luca.
Nello Marmo, TuttoserieD.com