Si avvicina sempre di più l’esordio casalingo per la Fidelis Andria previsto per domani alle ore 16 al “Degli Ulivi” nell’atteso derby contro il Brindisi.
A parlare alla vigilia è il grande ex dell’incontro mister Ciro Danucci: “A Fasano non abbiamo approcciato nella maniera migliore, avendo dovuto cambiare un pò di uomini nel reparto difensivo causa assenze ne ha risentito tutta la squadra. Siamo ancora un pò in emergenza nel reparto difensivo; Sirri è rientrato, Maddaloni e Giampà sono ancora in ritardo di condizione, Derosa è ancora squalificato, Bonnin ha qualche problemino e vedremo se riusciremo a recuperarlo o meno. Io sono abituato a puntare su una coppia centrale però in questo momento siamo costretti a cambiare di domenica in domenica, dobbiamo cercare di fare di necessità virtù e di fare una grande partita“
Sulla prima in casa e le emozioni per questo debutto: “Sicuramente è uno stimolo in più la passione che la gente di Andria ha verso la propria squadra, abbiamo la responsabilità di sudare questa maglia gloriosa e sono sicuro che domani i ragazzi metteranno tutto in campo.”
Su Kragl che sarà disponibile a partire da domani: “Oliver sta bene, è in condizione e si allena già con noi da due settimane quindi valuterò se impiegarlo dal primo minuto o a gara in corso ma sono sicuro ci darà una grande mano con la sua grande esperienza.”
Infine sul derby e sui tanti ex che domani saranno in campo e fuori: “Sicuramente quando vivi la partita da ex c’è quel qualcosa in più, quei ricordi positivi o negativi che siano; però alla fine quello che conta nei 90 minuti è cercare di portare la vittoria a casa“.
Dirigerà l’incontro il signor Andrea Bortolussi della sezione di Nichelino coadiuvato dai signori Steven La Regina di Battipaglia e Marco Polichetti di Salerno. Divieto di trasferta per i tifosi brindisini, diretta TV e social su Antenna Sud Extra.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com