Vittoria importante e convincete per la Nocerina che tra le mure amiche dello stadio “San Francesco”, ha calato il tris contro la neopromossa Costa D’Amalfi, nel primo turno della Coppa Italia Serie D.
A tenere banco però è sempre il calciomercato, con il Ds D’Eboli a caccia degli ultimi tasselli per completare l’organico da mettere a disposizione del tecnico Novelli, con l’obiettivo di primeggiare sin dalla prima giornata.
Sono due gli obiettivi che D’Eboli intende completare nella prossima settimana, un difensore centrale esperto ed un centrocampista davanti alla difesa che possa alternarsi con Basualdo.
Per quanto riguarda il centrocampista, nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Jacopo Dezi, con diversi tifosi e addetti ai lavori presenti oggi sugli spalti che addirittura ne annunciavano la presenza. Forse visioni derivanti dal caldo cocente delle ultime ore, ma possiamo affermare come Dezi oggi non era presente allo stadio “San Francesco”.
Dezi, essendo ancora svincolato, è stato contattato dalla Nocerina nelle ultime settimane, ma come altri calciatori che in questo momento risultano davanti nelle preferenze societarie.
Vincenzo Gaudio, tuttoseried.com