Riportiamo integralmente la nota stampa della società Polisportiva Real Acerrana 1926:
𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄
𝐅𝐈𝐑𝐌𝐀 𝐄𝐒𝐏𝐎𝐒𝐈𝐓𝐎, 𝐀𝐂𝐄𝐑𝐑𝐀𝐍𝐎 𝐃𝐎𝐂
La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Francesco Esposito.
Nato ad Acerra il 23 febbraio del 2006, Esposito è un difensore abile a svolgere il ruolo di esterno basso di fascia sinistra, anche se in più di un’occasione negli anni precedenti è riuscito ad intraprendere ruoli più offensivi.
Calciatore rapido e diligente tatticamente, possiede un carattere combattivo che si accomuna alla perfezione al suo spirito di sacrificio, qualità che gli hanno permesso l’ingresso nel toro.
Mancino naturale, è cresciuto nei settori giovanili di Paganese e Cavese ed oggi approda nella società granata, pronto a dare il meglio di se con la maglia della sua città natale.
Le sue prime parole da nuovo calciatore del toro:
“𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑜𝑟𝑔𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟 𝑟𝑎𝑝𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎̀. 𝑅𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜 𝑖𝑙 𝑃𝑟𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 𝐺𝑢𝑎𝑠𝑡𝑎𝑓𝑖𝑒𝑟𝑟𝑜, 𝑖𝑙 𝐷𝑔 𝑆𝑜𝑟𝑖𝑎𝑛𝑜, 𝑖𝑙 𝐷𝑠 𝑆𝑡𝑖𝑙𝑒𝑡𝑡𝑖, 𝑖𝑙 𝑇𝑒𝑎𝑚 𝑀𝑎𝑛𝑎𝑔𝑒𝑟 𝑃𝑜𝑟𝑝𝑎 𝑒𝑑 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑠𝑡𝑒𝑟 𝑆𝑎𝑛𝑛𝑎𝑧𝑧𝑎𝑟𝑜 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑓𝑓, 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑓𝑎𝑛𝑡𝑎𝑠𝑡𝑖𝑐𝑎 𝑜𝑝𝑝𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑖𝑡𝑎̀. 𝐹𝑜𝑟𝑧𝑎 𝐴𝑐𝑒𝑟𝑟𝑎𝑛𝑎!”
𝑩𝒆𝒏𝒗𝒆𝒏𝒖𝒕𝒐 𝒊𝒏 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒂𝒕𝒂!
DARIO ALGAMAGE
UFFICIO STAMPA POL. REAL ACERRANA 1926