Secondo allenamento congiunto per la Nocerina targata Novelli che batte per 7-0 il Brienza calcio.
Per la cronaca, a segno Addessi, Islam, Ferrari, Grandis, Haris, Mendes, e Marquez.
A fine partita ha parlato il Direttore D’Eboli che ha così commentato l’attuale momento dei molossi.
Le dichiarazioni
“Buone indicazioni dalla squadra che ha messo in pratica il credo del nostro allenatore, pressare l’avversario a tutto campo per riprendere la palla. Già si vedono le caratteristiche del nostro gioco, prediligeremo attaccare la squadra avversaria già dalla loro metà campo. Abbiamo i difensori rapidi e cercheremo di fare sempre noi la partita”.
Sulla vicenda Coulibaly, andato via anzitempo da Nocera, D’Eboli spiega che “il giocatore ha avuto seri problemi familiari, un grave problema della madre ed io non transigo su queste cose. Grazie alle amicizie che ho a Messina ho sopperito subito alla mancanza numerica in attacco prendendo il nuovo attaccante Haris El Mouttaqi”.
Sul campionato che sta per arrivare e sui primi avversari “sappiamo che l’Ugento è una squadra ben costruita, bravi tecnicamente, vanno affrontati col piglio giusto. Per noi è importante partire a razzo e dimostrare a tutti di che pasta è fatta la Nocerina di quest’anno”.
Intanto pare ci siano novità di mercato per i rossoneri. Sembrerebbe ad un passo lo svincolo di un 2006 che dovrebbe essere rimpiazzato da un calciatore già protagonista di una vittoria di campionato con ben 19 presenze da under.