Dopo settimane di attesa si chiude un’altra telenovela estiva con la Fidelis che ufficializza l’arrivo del portiere 2005 dal Bari, Luigi Pellegrini con la formula del prestito.
L’estremo difensore nativo di Corato dopo aver svolto tutto il ritiro estivo agli ordini di mister Moreno Longo con il Bari è stato liberato dai biancorossi con l’arrivo di Boris Radunovic.
Un altro tassello in più che va a comporre il puzzle a disposizione di mister Ciro Danucci ormai quasi al completo.
Nel frattempo è stato ufficializzato l’orario del secondo test amichevole per i federiciani nel ritiro di Montorio al Vomano. L’ avversario, della Fidelis, sarà il Notaresco il prossimo 9 agosto alle 17 (diretta Tv e Social su Telesveva). I rossoblù disputeranno il prossimo girone F di serie D. Guidati dal giovanissimo Mattia Evangelisti (per lui un passato nell’Andria Bat da calciatore tra il 2010 e il 2012). Tra le fila dei teramani figura anche Andrea Arrigoni (alla Fidelis nella stagione 2022\2023).
Sempre nella giornata di venerdì verrà svelato dalla Lega Nazionale Dilettanti il calendario della nuova serie D. Grande attesa per andare a scoprire le date delle sfide intriganti e accese che accompagneranno la prossima stagione dei biancoazzurri.
Marco Nicolamarino; TuttoSerieD.com