Finalmente è l’ora dei calendari di Serie D. Il Dipartimenti Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, ha ufficializzato, con una nota stampa la data della stesura degli stessi. Venerdì 9 agosto, alle ore 14.00, verrano ufficializzati, attraverso i canali social della Lega Nazionale Dilettanti, così come è stato per i gironi.
Nel frattempo tiene banco la situazione complessa del Taranto, che potrebbe finalmente trovare soluzione con la cessione della società da parte del patron Giove ad altri imprenditori interessati. Così da evitare eventuali strascichi e rinvii, che coinvolgerebbero inevitabilmente sia la Lega Pro che a caduta la LND. Eventualmente potrebbero benificiare di poco probabili ripescaggi, il Siracusa in Lega Pro ed il Giulianova in serie D. Ma al momento sembra più probabile che la società pugliese venga rilevata e possa proseguire la attività tra i professionisti.
Di seguito vi riportiamo integralmente la nota stampa della Lega Nazionale Dilettanti:
Dopo l’enorme successo per l’ufficializzazione dei gironi, evento che ha raggiunto 250.000 persone tra l’annuncio, la diretta e il post con la composizione dei nove raggruppamenti del campionato, saranno ancora gli account social della Lega Nazionale Dilettanti la prima fonte d’informazione scelta dal Dipartimento Interregionale per i calendari della Serie D 2024/2025. Appuntamento venerdì 9 agosto alle ore 14, qui di seguito le pagine ufficiali della LND:
Instagram: instagram.com/LegaDilettanti
Facebook: facebook.com/LegaDilettanti
X: twitter.com/legadilettanti
Telegram Serie D: t.me/serieDofficial
Redazione TuttoSerieD.com