È partita ufficialmente da due giorni la stagione calcistica dell‘US Grosseto. Il Grifone, messosi alle spalle il campionato scorso, anche quest’anno non nasconde le proprie ambizioni.
Obiettivo della società biancorossa è il ritorno nel calcio professionista, obiettivo sfumato lo scorso anno.
Per tale motivo la società ha pensato bene di ripartire da mister Belotti che lo scorso campionato ha fatto bene sulla panchina del Grosseto.
Infatti, è riuscito a dare un’identità ad una squadra che era apparsa smarrita e priva di ambizioni, trasmettendo ai calciatori la giusta grinta.
Resta il rammarico per i punti persi all’inizio del campionato.
Dal ritiro di Regello
Nel ritiro di Reggello, tutta la squadra è impegnata ad acquisire il credo calcistico di mister Belotti.
In questi primi due giorni i calciatori hanno svolto una doppia seduta alternando lavori atletici a esercitazioni tattiche.
Presentazione della squadra
Il Grosseto si presenta ai suoi tifosi, infatti, domenica 4 agosto, ore 21.30 presso il Centro Sportivo di Roselle, si terrà la presentazione della Rosa e dello Staff tecnico che affronterà la Stagione 2024/25 con il Grifone sul petto.
In tale occasione saranno presentate le maglie ufficiali e saranno premiati gli studenti del Polo L. Bianciardi – Tecnico Grafica e Comunicazione che si sono aggiudicati il Contest invernale “Una maglia in cerca di autore”.
L’amichevole
Anche quest’anno arriva il regalo per tutti i tifosi biancorossi, in attesa dell’inizio del campionato.
Lunedì 5 Agosto allo Stadio Carlo Zecchini il Grosseto riceverà la Fiorentina di mister Raffaele Palladino con inizio della gara previsto alle ore 20.00. Nei prossimi giorni saranno rese note le modalità di acquisto dei biglietti.
Nello Marmo, TuttoserieD.com