Continua il progetto Costa Orientale Sarda per la prossima stagione in Serie D. Il mister veterano ormai da anni della categoria Francesco Loi classe 1975 ex allenatore della ASD Lanusei Calcio in Serie D con tanto di permanenza della categoria dopo un play-out tutto sardo contro il Castiadas del mister Bernardo Mereu nella stagione in Serie D 2014.2015 ex allenatore del Tortoli con la vittoria del famoso triplete Campionato di Eccellenza; Coppa Italia e Super Coppa Sardegna il mister di Loceri ( Ogliastra) insieme al suo ottimo staff e il suo vice Antonio Carta con il Presidente Marco Nibbio stanno allestendo una corazzata. Di oggi la notizia con tre conferme a partire da Antonio Loi, Mattia Floris e Giacomo Santoro, giocatori chiave della scorsa stagione.
Antonio Loi nato ad Isili, attaccante dai piedi d’oro e dal passato tra i professionisti. Ha esordito in serie A col Cagliari di Ivo Pulga il 27 aprile del 2014.
Mattia Floris di Tertenia Ogliastrino può vantare 300 partite in serie D, oltre 17mila minuti giocati tra Porto Torres, Lucchese in Serie C, ASD Lanusei 1986 in Serie D, Muravera e Costa Orientale Sarda sempre in Serie D.
Giacomo Santoro di Irgoli tra i più forti attaccanti in Sardegna per tecnica, velocità e capacità in campo e fuori dal campo.
Andrea Deplano, TuttoSeried.com