La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a Thomas Erman, centrocampista, nato a Trieste il 12 febbraio 1999. Altezza 178 cm per 72 kg, piede destro. Residente a Trieste.
Può ricoprire diversi ruoli da play di centrocampo a mezzala .
Ha iniziato a giocare all’età di 5 anni con la squadra del trieste Calcio. Ha fatto la trafila nel settore giovanile della Triestina.
Ha esordito in serie C nella stagione sportiva 2017/18 con la maglia della Triestina , il 6 agosto 2017 nel match di Coppa Italia contro il Pescara e vinto dagli abruzzesi ai tempi supplementari per 5 a 3. Arbitro dell’incontro il sig. Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma1 attualmente in carico alla CAN A/B . In quell’anno ha collezionato 8 convocazioni in serie C.
Ha indossato le maglie delle prime squadre di Triestina, Union Clodiense, Ambrosiana, Crema e nell’ultima stagione sportiva quella del Prodeco Montebelluna collezionando in totale 155 presenze e 1 gol.
Ecco le sue prime dichiarazioni: “ho scelto di venire a giocare a Montecchio Maggiore perché è la squadra che mi ha cercato con più insistenza . Conosco già il girone e sono consapevole che è molto impegnativo dove nessuno ti regala nulla e la cura dei particolari che fa la differenza . Da parte mia cercherò di mettere impegno, esperienza e professionalità a disposizione del mister e dei compagni di squadra”
Nella foto di copertina da sinistra il neo acquisto Thomas Erman e a destra direttore sportivo Antonio Mandato
Ufficio stampa Montecchio Maggiore