E’ tutto pronto in casa Fidelis per far scattare il semaforo verde alla nuova stagione; i biancazzurri agli ordini di mister Ciro Danucci si raduneranno in sede per svolgere visite mediche e test atletici prima di partire alla volta del ritiro di Montorio al Vomano il prossimo 27 luglio.
Il direttore sportivo Gianni Califano è stato di parola ed alle porte del ritiro la rosa dei federiciani si avvicina all’80%contando già 16 effettivi. Probabile che in questa settimana il numero cresca ancora sia per il parco under che peril reparto d’attacco (dove risalgono le quotazioni di Mattia Rossetti e Da Silva).
Parallelamente al progetto tecnico procede a gonfie vele il nuovo settore giovanile Fidelis Young che ha fatto segnare numeri strabilianti nelle prime settimane con oltre 1000 ragazzi negli stage svolti allo stadio Degli Ulivi. Edè pronta a partire anche la nuova scuola calcio con iscrizioni gratuite sempre sotto l’occhio vigile del responsabileMimmo Zinfollino.
Un investimento importante quello fatto dalla società del presidente Giuseppe Di Benedetto coadiuvato dall’amministratore Pietro Lamorte che sta ridando lustro ad un settore che negli ultimi anni era stato abbandonato e dimenticato da pseudoimprenditori prestati al mondo del pallone.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com