La Nocerina è ormai completa, un ultimo annuncio a breve e qualche under da attenzionare.
Sembra questa la direzione presa da D’Eboli in questa fase di mercato.
Dopo gli arrivi di Antoni Wodzicki (portiere classe 2005), di Giuseppe Geremicca (difensore classe 2006) e di Alessio Cristiani, D’Eboli ai microfoni di “Nocerina tv” annuncia l’imminente completamento della rosa che sarà messa a disposizione di Mister Novelli per affrontare il prossimo campionato di serie D.
Al momento dunque sembra essere terminato il mercato degli “over”, mentre c’è una grossa attenzione sui giovani provenienti dai settori giovanili.
Sulla rosa, D’Eboli si dice estremamente soddisfatto per il lavoro conseguito, “squadra fatta di grandi uomini, poi sarà il rettangolo di gioco a decidere, ma la squadra è importante ed è fatta di uomini veri”.
Sulla questione “ex”, il Direttore non ha mezzi termini. La piazza infatti premeva per la riconferma di un “blocco” della scorsa annata, il Direttore chiarisce che ci sono stati motivi economici per qualcuno e di categoria per qualcun altro, facendo il nome di Carotenuto ma alludendo chiaramente ad almeno altre 2-3 pedine.
Dunque si attende ad ore il nuovo innesto in rosa, poi ci sarà il ritrovo in sede per le visite mediche, la partenza per Polla il 31 luglio ed a seguire le prime amichevoli.
Campagna abbonamenti
Rosa aggiornata
Portieri: Giuseppe Pirró (05), Antoni Wodzicky (05), Luigi Pellegrino (06)
Difensori: Agostino Garofalo, Paolo Lomasto, Amedeo Silvestri , Andrea Padalino (04), Mendez Vaz (06), Luca Sparandeo , Giuseppe Geremicca (06)
Centrocampisti: Sante Giacinti, Tomàs Grandis, Giuseppe Faiello, Matteo Gerbaudo, Thomas Basualdo Martinez, Alessio Cristiani
Attaccanti: Stefano D’Agostino, Simone Addessi, Nicola Ferrari, Bubacar Coulibaly, Facundo Marquez
Organigramma tecnico
Responsabile area tecnica: Cosimo D’Eboli
Direttore Generale: Giuseppe Prete
Allenatore: Raffaele Novelli
Allenatore in seconda: Marco Ciardiello
Collaboratore tecnico: Agostino Garofalo
Preparatore atletico: Prof. Alessandro Russo
Preparatore dei portieri: Antonio Efficie