Prosegue senza soluzione di continuità la campagna di rafforzamento della Fidelis Andria del presidente Giuseppe Di Benedetto. La mediana biancoazzurra è sinora il fiore all’occhiello di questa prima fase di mercato.
E’ arrivato l’annuncio del ritorno di Andrea Risolo, centrocampista che aveva già lasciato il segno nella precedenteesperienza ad Andria nei primi mesi del 2022.
Va a completare un centrocampo di assoluto valore con i vari Crocifisso Cancelli, Giuseppe La Monica e
Gladestony. Reparto che non ha nulla da invidiare a nessuna delle dirette concorrenti.
Ulteriore puntello l’importante riconferma per la retroguardia di Michele Ferrara, difensore classe 1993 che dal Dicembre scorso si è già ben disimpegnato tra i federiciani.
Nel parco under arriva dal Benevento il classe 2005 Mattia Carriola centrocampista che con i giallorossi ha fattotutta la trafila delle giovanili.
Il focus del direttore sportivo Gianni Califano si sposta ora inevitabilmente sul reparto offensivo dove sono semprevalidi i nomi di Daniele Rocco, Da Silva mentre è spuntato nelle ultime ore quello di Oscar Siafa (centravantiguineano ex Alessandria).
La rosa di cui disporrà mister Ciro Danucci continua a formarsi giorno dopo giorno e si appresta a partire per il ritirodi Montorio al Vomano quasi al completo.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com