Casarano letteralmente scatenato, dopo l’ufficialità arrivata nelle ultime ore di due colpi di assoluto spessore quali Andrea Saraniti e Gianmarco Rizzo, la società di patron Filograna, è pronta a piazzare un altro grande colpo in avanti.
Di seguito le ufficialità degli ultimi due colpi in ordine di tempo in casa rosso blu:
“La società Casarano calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Rizzo, difensore centrale, classe 1994. Rizzo ha giocato con Gallipoli, Spoleto, FC Castello, Lanusei, Legnano, Gravina e Fasano. È poi passato al Taranto dove, da protagonista (28 presenze e 2 gol), vince il campionato di serie D e da lì al Casarano (51 presenze in due stagioni). Nella scorsa stagione Rizzo ha giocato nel Martina collezionando 30 presenze, tra campionato e playoff”.
“La società Casarano calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Saraniti, punta centrale, classe 1988. Per Andrea si tratta di un ritorno in maglia rossazzurra avendola già indossata nella stagione 2022-2023. Attaccante di carriera, Saraniti, nella stagione appena trascorsa, dopo la sfortunata parentesi nel Lamezia, in Lega Pro, a novembre, è passato nelle file dell’Altamura, dove ha vinto il campionato siglando sette reti”.
Come detto poc’anzi non si fermano certe qui le ambizioni del team pugliese. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, manca solo l’ufficialità per l’arrivo alla corte di mister Laterza di Giancarlo Malcore. Il forte centravanti, sogno delle compagini di Serie D, pare aver fatto la sua scelta dopo il forte pressing di società come Alcione Milano, Andria e Reggina.
Stefano Russo, tuttoseried.com