Franco Gorzelewski è un giocatore della Gelbison!
Gran colpo di mercato per la Società rossoblù che si è assicurata le prestazioni sportive del difensore argentino, classe 1996.
Dopo due anni al Brindisi tra C e D, l’atleta conteso da più società, non ha esitato ad accettare la proposta del Presidente Maurizio Puglisi. Oggi la firma e la stretta di mano con il direttore sportivo Giuseppe Figliomeni.
Un acquisto importante per la rosa di Mister Giampà in vista della prossima stagione. Gorzelewski ha vinto il campionato di Serie D con la maglia dei Brindisi, in cui ha militato anche in Lega Pro.
Gli inizi con l’Huracán, il prestito al Padova, poi il passaggio all’Alcobendas Sport. Nel gennaio 2017 Gorzelewski lascia definitivamente l’Argentina per trasferirsi alla Paganese in Lega Pro. Nella stagione seguente il trasferimento al Palazzolo, seguito da quello al Santamarina in Primera B Nacional.
Le sue prime parole in rossoblù:
“Sono felice di questa nuova avventura e soprattutto di far parte di questa grande Società. La Gelbison è una realtà di tutto rispetto ed io sono qui vincere e raggiungere l’obiettivo”.
Fonte ufficio stampa Gelbison
Redazione