Anche in Sardegna il mercato entra nel vivo.
Il Sassari Calcio Latte Dolce: è lieto ha annunciato l’ingaggio in prestito di cinque giovani provenienti dalla Torres: si tratta di Emanuele Carta (portiere), Cesare Secci (difensore), Lorenzo Dieni (difensore), Marco Mudadu (difensore) e Fabio Ruggiu (centrocampista).
Tutti i giocatori, classe 2006, nella scorsa stagione hanno disputato il campionato Primavera 4, chiudendo la regular season al secondo posto, risultato che è valso il ripescaggio della stessa formazione rossoblù in Primavera 3.
La Costa Orientale Sarda: riaccoglie in squadra il difensore Sheb Derbali, classe 2002. Bentornato,
Atletico Uri :è scatenato sul mercato è ha ufficializzato Carlo Mari, per tutti “il Condor”, per gran parte della passata stagione ha dovuto fare i conti con un grave infortunio al ginocchio. Nonostante ciò il giovane centravanti è ripartito alla grande, incoronando la stagione siglando un bellissimo gol vittoria ai danni della Nocerina a sole tre giornate dal termine del campionato, valevole di 3 punti determinanti per il raggiungimento della salvezza.
Ci sono tanti conferme a cominciare da Vittorio Attili bomber di razza due stagioni con ASD Lanusei Calcio Lanusei 1986 in Serie D sempre in Sardegna è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione grazie alle sette reti realizzate impreziosite dai suoi assist. Il centrocampista romano proverà a ripetersi anche quest’anno.
Un altro grande rinnovo giallorosso, parliamo di Lorenzo Melis, meglio conosciuto come “Zino”, centrocampista classe 2001, giocatore duttile, di grande cuore e con grinta da vendere; arrivato solamente nello scorso gennaio, Niccolò Rosseti si è inserito perfettamente all’interno dei meccanismi della squadra. È il giocatore di maggiore esperienza, classe 1990, il difensore originario di Arezzo ha mostrato grandi valori dentro e fuori dal campo
Confermato anche il difensore, Abib Jah vestirá nuovamente la maglia giallorossa, che ha sempre onorato dimostrando grande attaccamento e spirito di appartenenza. Un altro rinnovo è quello di Antonio Demarcus, attaccante classe 2000 grande protagonista della passata stagione con i suoi 7 gol e 6 assist.
Andrea Deplano