Pompei, ad un passo un colpo importante per l’attacco
Come annunciato nell’intervista rilasciata in esclusiva alla nostra redazione, il presidente del Pompei Francesco Mango, di concerto con il Ds Daniele Flammia ed il neo tenico Daniele Cinelli, è pronto a costruire una rosa che possa giocarsela con tutti nel primo campionato di Serie D nella storia, della squadra rosso Blu.
In questo senso, secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il Pompei sarebbe ad un passo da un colpo importante per l’attacco. Stiamo parlando del bomber Matteo Di Piazza. Il centravanti, protagonista assoluto della promozione della Cavese in Lega Pro nella passata stagione, è pronto ad abbracciare il progetto tecnico di patron Mango, tornando a lavorare con Mister Cinelli, che tanto lo aveva desiderato nella annata appena trascorsa.
Intanto, nella giornata di oggi, a dimostrazione della volontà di Mango di non lasciare nulla al caso, è stato reso noto il nome del team manager della prossima stagione. Si tratta di Giuseppe Allocca, fresco vincitore, nel medesimo ruolo, del campionato di Serie D con il Campobasso.
Prossime novità sono attesa in questa settimana, che non potrà che alimentare ancora di più, i sogni degli appassionati del FC Pompei.
Stefano Russo, TuttoSerieD.com