Giornata calda, anzi caldissima in casa Fidelis. Intanto è arrivato l’ok da parte della Covisod per l’iscrizione alcampionato ed è arrivata anche l’ufficialità della nomina a segretario generale di Sandro Corbascio (come vi avevamo preannunciato nei giorni scorsi).
Per lui esperienze a Taranto,Bitonto e negli ultimi anni a Monopoli (lavorando a stretto contatto con l’andriese e attuale DG dei biancoverdi Giuseppe Sipone).
Inizia a prendere forma il pacchetto under dove sono arrivati gli annunci di Alexander Iacovino (portiere classe2005 in prestito dal Potenza con cui ha fatto tutta la trafila delle giovanili) e Alessandro De Luca (terzino destroclasse 2006 nativo di Bitonto dalla primavera del Bari a titolo definitivo)
In serata il colpo da 90 con l’arrivo del centrocampista brasiliano classe ’93 Gladestony Da Silva dal Giugliano. Tanta qualità per la mediana biancoazzurra col brasiliano che vanta esperienze in Italia anche con Messina,Catania, Siena e Pro Vercelli. Nel suo palmares due campionati di Serie D vinti a Seregno e Giugliano.
Sempre per la mediana è corsa a due tra Andrea Risolo (per lui sarebbe un ritorno dopo la positiva esperienza tra il Gennaio e il Maggio del 2022) e Zaccaria Hamlili.
In avanti sempre in corsa Daniele Rocco e Mattia Rossetti mentre si attende l’annuncio di Domenico Santoro.
Giorno dopo giorno, cresce sempre più l’entusiasmo intorno al club biancoazzurro in attesa della partenza per il ritiro di Montorio al Vomano fissata per il prossimo 27 luglio.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com