La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gennaro Barillari.
Classe ’06, Barillari è un centrocampista proveniente dalla Mariglianese, dove ha svolto la scorsa stagione il campionato regionale di Eccellenza.
Nonostante la sua giovanissima età, Gennaro ha già un notevole bagaglio di esperienza alle spalle, tanto da esordire in serie D nella stagione 2021/22 con la maglia della Mariglianese a soli sedici anni.
Muove i primi passi nelle scuole calcio della Sangennarese e del Real Casarea, per poi strutturarsi nei settori giovanili di Benevento ed Avellino. Successivamente l’approdo a Marigliano, prima con la formazione Juniores e subito dopo con la prima squadra, svolgendo sia il campionato di serie D, sia quello di Eccellenza da vero protagonista.
Mancino naturale, Barillari è una mezzala pura che riesce a disimpegnarsi anche nei ruoli di trequartista e seconda punta.
Un vero colpo di mercato quello effettuato dal Ds Stiletti che riesce ad inserire nel toro, un giovane under già rodato e pronto per un campionato difficile come quello di serie D.
Le sue prime parole dopo la firma con l’Acerrana:
“𝐸’ 𝑒𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑖 𝑒𝑑 𝑖𝑛𝑑𝑜𝑠𝑠𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑚𝑎𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑐𝑎. 𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐𝑜 𝑎 𝑚𝑖𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑎𝑣𝑣𝑒𝑛𝑡𝑢𝑟𝑎, 𝑛𝑜𝑛 ℎ𝑜 𝑒𝑠𝑖𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛 𝑎𝑡𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑛𝑒𝑙 𝑡𝑢𝑓𝑓𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑔𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒. 𝑅𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜 𝑒𝑛𝑜𝑟𝑚𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑑𝑖𝑟𝑖𝑔𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑔ℎ𝑖𝑜𝑡𝑡𝑎 𝑜𝑝𝑝𝑜𝑟𝑡𝑢𝑛𝑖𝑡𝑎̀. 𝑉𝑖 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑎𝑙𝑙’𝐴𝑟𝑐𝑜𝑙𝑒𝑜.”
𝑩𝒆𝒏𝒗𝒆𝒏𝒖𝒕𝒐 𝒊𝒏 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒂𝒕𝒂!
DARIO ALGAMAGE
UFFICIO STAMPA POL. REAL ACERRANA 1926