La Sarnese 1926 si prepara alla nuova stagione sportiva nel campionato di Serie D con due nuovi importanti acquisti nel reparto difensivo. La società ha ufficializzato l’arrivo di Alex Nicolae Bran e Niccolò Samotti, due giovani talenti pronti a dare solidità alla retroguardia.
Alex Nicolae Bran, difensore centrale e di fascia destra classe 2000, arriva con un bagaglio di esperienza maturato in diverse squadre di Serie D. Cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona, ha giocato con Reggiana, Union Feltre, Cjarlins Muzane, Rotonda e Trento, dove ha contribuito alla vittoria del campionato 2020-2021.
Niccolò Samotti, difensore centrale classe 2003, è noto per la sua statura e fisicità. Formatasi nell’Udinese, è stato capitano del Pordenone in Primavera e ha fatto parte della prima squadra in Serie B. Dopo un passaggio alla Sampdoria, ha giocato poi con Prodeco Montebelluna e Arzignano.
Con questi nuovi innesti, il mister Massimo Agovino potrà contare su una difesa rinforzata e ben strutturata, pronta a competere per nuovi successi nella prossima stagione.
Raffaele Izzo, tuttoserid.com