Pubblichiamo integralmente la nota stampa della società FC Nissa:
Duecentotrentuno presenze nei professionisti, centodiciassette in Serie D! Numeri pazzeschi quelli di 𝙁𝙧𝙖𝙣𝙘𝙚𝙨𝙘𝙤 𝘼𝙜𝙣𝙚𝙡𝙡𝙤, centrocampista, classe 1992, di Mazara del Vallo, diventato pochi minuti fa, un nuovo giocatore della NISSA. Un altro super colpo messo a segno dal direttore sportivo Ernesto #Russello che si assicura una pedina importante nello scacchiere già nutrito di mister Nicolò #Terranova che dal 1️⃣7️⃣ luglio prossimo, darà il via alla preparazione della squadra, per iniziare nel migliore dei modi l’avventura nel prossimo campionato di #SerieD.
Agnello, e’ un giocatore che porta con sé un bagaglio di esperienza notevole, parla il suo ricco curriculum. Ha cominciato la carriera calcistica nelle giovanili dell’Udinese, quindi un lungo elenco di società blasonate tra cui ricordiamo: Mazara, L’Aquila, Catanzaro, Albinoleffe, Rimini, Siena, Vastese, Nardo’, Lentigione e “dulcis in fundo”, Matera in Serie D. Francesco, oltre alla combattività che tutti gli riconoscono, mette in campo anche tanta qualità. Il suo entusiasmo per questa nuova esperienza in terra siciliana, dopo tanto girovagare, è coinvolgente.
“Ho seguito lo scorso campionato il cammino incredibile della #Nissa e quando il direttore Russello mi ha chiamato, -dice il neo centrocampista biancoscudato- conoscendo anche le qualità umane e professionali di mister Terranova, mio concittadino, ho accettato subito la proposta di indossare la maglia della Nissa. Sono certo che a #Caltanissetta mi troverò bene perché mi sentirò a casa. Ringrazio soprattutto il presidente Luca Giovannone, uno che di ambizione ne ha da vendere e naturalmente i tifosi che sono molto passionali e attaccati alla squadra. Ci vediamo il 17 luglio a Caltanissetta per il ritiro -conclude- non vedo l’ora di cominciare, forza Nissa!”
Siamo contenti caro Francesco di averti con noi! Anche le tue parole trasmettono grande entusiasmo! Ti aspettiamo nella tua nuova casa.
Ufficio Stampa FC Nissa