Giuseppe Figliomeni è il nuovo Direttore Sportivo
Giuseppe Figliomeni, per oltre quindici anni difensore tra Serie B e Lega Pro, e nella passata stagione direttore sportivo nel Matera è pronto a ricoprire l’importante incarico nella società rossoblù.
A presentarlo è il Presidente Maurizio Puglisi “Insieme a Nicolò Pascuccio, responsabile di tutto il settore tecnico – dice – abbiamo deciso, considerato il lavoro che c’è da fare, di trovare la figura di un direttore sportivo e la nostra scelta è caduta su Giuseppe che già conoscevano da giocatore e di cui abbiamo avuto modo di apprezzare il lavoro da manager”.
Catanzaro, Foggi, Trapani, Latina, Vicenza, Juve Stabia solo alcune delle squadre che lo hanno visto impegnato in campo nella sua lunga carriera da giocatore ed ora il neo direttore sportivo è pronto a mettere a disposizione la sua esperienza per la rosa rossoblù.
Le sue prime parole in rossoblù :
“Insieme al presidente Puglisi, a Pascuccio e a mister Giampà costruiremo la nuova squadra. Una formazione competitiva pronta ad affrontare al meglio la nuova stagione e a rispondere in campo alle aspettative dei tifosi“.
Ufficio Stampa Gelbison