Ravenna, non è passata inosservata la buona stagione, quella appena conclusa, del giovane attaccante Antonio Sabbatani, classe 2002. La stagione in Emilia Romagna condita da 12 reti in 28 presenze e la conoscenza diretta del DS Andrea Grammatica, nuovo direttore alla neo promossa Team Altamura, hanno fatto spiccare il volo al giovane attaccante. Per Sabbatani, questa in Puglia rappresenta la prima esperienza tra i professionisti. Un’occasione d’oro per l’attacante, ma se il Ds Grammatica, vero scopritore di giovani talenti, ha puntato su di lui, ci si può scommettere sul un futuro da protagonista, anche tra i professionisti, per il giovane Antonio.
Di seguito vi riportiamo integralmente la nota stampa della società Team Altamura:
𝗦𝗔𝗕𝗕𝗔𝗧𝗔𝗡𝗜 𝗦𝗣𝗢𝗦𝗔 𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗢𝗚𝗘𝗧𝗧𝗢 𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗟𝗧𝗔𝗠𝗨𝗥𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗟𝗔 𝗣𝗥𝗢𝗦𝗦𝗜𝗠𝗔 𝗦𝗧𝗔𝗚𝗜𝗢𝗡𝗘
𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗦𝗮𝗯𝗯𝗮𝘁𝗮𝗻𝗶, punta centrale classe 2002 proveniente dal Ravenna, nel prossimo campionato di 𝙎𝙀𝙍𝙄𝙀 𝘾 𝙉𝙊𝙒 vestirà la maglia del 𝗧𝗲𝗮𝗺 𝗔𝗹𝘁𝗮𝗺𝘂𝗿𝗮.
Sabbatani è una pedina voluta dal DS Grammatica che proprio in Emilia Romagna lo ha avuto a disposizione nell’ultima stagione di Serie D.
14 le reti messe a segno con 28 presenze in campionato ed altre 4 fra coppa e play-off.
Per Sabbatani arriva la chance del campionato professionistico con il Team Altamura e da lunedì prossimo sarà già a disposizione del tecnico Di Donato.
𝑩𝙚𝒏𝙫𝒆𝙣𝒖𝙩𝒐 𝑨𝙣𝒕𝙤𝒏𝙞𝒐…. 𝑩𝙚𝒏𝙫𝒆𝙣𝒖𝙩𝒐 𝑵𝙪𝒐𝙫𝒐 𝑳𝙚𝒐𝙣𝒆.
Stefano Russo, tuttoseried.com