In casa Scafatese, continua senza sosta il lavoro del Ds Pietro Fusco che di concerto con il Presidente Felice Romano, non intendono lasciare nulla al caso, regalando a mister Fabbiano una compagine che possa raggiungere l’obiettivo del salto di categoria.
Dopo aver iniziato a comporre il mosaico della rosa, in questa fase i radar sono puntati verso 1/2 esterni d’attacco che possano permettere quella fantasia giusta, per innescare il tandem Foggia-Albadoro. In questo senso sono due i nomi forti in queste ore.
Il primo profilo è quello di Amato Ciciretti, che sicuramente non ha bisogno di troppe presentazioni. Il classe ’93 scuola Roma ha un curriculum di tutto rispetto avendo calcato per più di 150 volte i campi di Serie A e Serie B, con le maglie di Napoli, Benevento, ChievoVerona, Parma, Ascoli e Pordenone. Nell’ultima stagione con la maglia del Benevento, di ritorno dopo l’esperienza in Serie A, dall’arrivo di mister Auteri ha trovato la sua quadra mettendo a referto 23 presenze e 5 reti.
Il secondo nome forte è quello di Michele Guida. Il nativo di Torre Annunziata, la scorsa stagione ha indossato la casacca della Nocerina, vivendo una stagione non troppo brillante.
Stefano Russo, tuttoseried.com