Pompei 11 luglio 2024
Oltre agli aspetti prettamente riguardanti l’aspetto tecnico che ormai man mano sono in via di definizione, in casa Pompei parallelamente è in via di definizione la questione riguardante il terreno di gioco dove i rossoblù disputeranno il prossimo campionato di Serie D.
Lo stadio individuato da patron Mango è il comunale di Santa Maria La Carità. Successivamente al benestare dell’amministrazione comunale tra oggi e domani è atteso il sopralluogo dei tecnici della Lega Nazionale Dilettanti che dovranno dare il loro benestare all’omologazione del terreno di gioco per il massimo campionato dilettantistico, tenendo conto che attualmente quest’ultimo risulta omologato sin al campionato di Eccellenza, dove gioca la squadra di casa.
Continua quindi il lavoro del Presidente Mango che oltre alle operazioni di mercato, ieri sera vi abbiamo raccontato in esclusiva operazione in chiusura per Rodrigo Tuninetti, è attento a non lasciare nulla al caso, al fine di vivere un campionato da protagonisti.
Il mercato è in continuo fermento, diverse sono le situazioni da valutare, tra rinnovi, addii e nuovi arrivi. Un lavoro che il patron Mango sta minuziosamente portando avanti, insieme al completamento dello staff tecnico, con il quale colloborerà per l’allestimento della rosa.
Stefano Russo, tuttoseried.com