Il bomber tascabile Davide Gaetani, in esclusiva per tuttoseried.com, ricorda non senza una certa emozione il recente passato con la maglia della Nocerina.
Contattato dalla nostra redazione, ci confessa: “sono stato accolto umanamente benissimo dalla Società, dal primissimo momento, instaurando un buon feeling con staff e intero spogliatoio, nonostante fossi l’ultimo arrivo del mercato invernale”.
Su una futura chiamata della Nocerina, anche in corso d’opera, ci risponde così : “chi non sarebbe felice di ritornare a Nocera, in una piazza così che ti lascia veramente emozioni vere e uniche! E’ stato subito dopo il mio primo goal in maglia rossonera che ho capito cosa significa far gioire la gente di Nocera e quanto si viva di pane e calcio in questa meravigliosa piazza”.
Diversi i gol realizzati da Gaetani, alcuni allo scadere, tutti importanti per le sorti delle partite. Ed uno decisivo in modo particolare. Davide ne parla così: “Il mio goal più pesante, che ricordo in modo indelebile, è stato quello realizzato nella gara finita 1-0 , contro l’Ischia’ nel derby campano, contribuendo al secondo posto in vista dei PLAYOFF! Indimenticabili i festeggiamenti sotto la curva insieme ai tifosi, ai compagni ed allo staff ! Ancora rivedo i video e mi emoziono”.
Capitolo mercato
Sul futuro ancora nessuna certezza, ma probabilmente Gaetani non si sbilancia: “Ad oggi sono in vacanza, ad attendere riscontro professionale dai miei procuratori , in attesa di ripartire per scrivere un’altra stagione, in un contesto ambizioso e straordinario, come ho vissuto questi ultimi 5 mesi a Nocera.
Nocera rimarrà sempre nel mio cuore. Mi hanno fatto sentire uno di loro come un vero molosso e li ringrazio per questo. Tutti sanno che voglio bene alla piazza e ci tengo troppo! Perché veramente mi hanno accolto nella loro famiglia, da veri molossi.
Una piazza così non merita la D per niente.”