In casa Nocerina, dopo l’ufficialità arrivata nel pomeriggio dell’arrivo di Amedeo Silvestri, il Responsabile dell’area tecnica Cosimo D’Eboli di concerto con mister Novelli, sono vicini alla chiusura per un altro importante colpo per il reparto arretrato.
Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, mancherebbe solo l’ufficialità per l’arrivo in rossonero di Vincenzo Di Somma. Il centrale difensivo classe ’97, nell’ultima stagione ha indossato la casacca del Sorrento in Lega Pro dopo l’avventura nella stagione precedente alla Paganese, proprio con D’Eboli, che lo ha reso uno dei difensori più richiesti tra Serie C e Serie D. Il nativo di Napoli oltre alle due compagini appena citate, vanta diverse presenze in piazze importanti come Caserta e Potenza, sempre tra i professionisti.
Di Somma, rappresenterebbe, se ancora ce ne fosse bisogno, la qualità della rosa che sta nascendo, con l’obiettivo dichiarato di riportare la Nocerina in quel professionismo che oramai manca da tempo immemore.
Stefano Russo, tuttoseried.com