La Sambenedettese del presidente Vittorio Massi si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con determinazione e voglia di raggiungere l’obiettivo Serie C.
Per farlo il patron si è affidato ad un esperto in promozioni a San Benedetto del Tronto, Ottavio Palladini. Il tecnico abruzzese vanta 3 campionati vinti in riva all’Adriatico (2009\2010 , 2012\2013 , 2015\2016) ed è pronto a riprovarci ancora.
Il direttore sportivo Stefano De Angelis sta cercando di mettergli a disposizione una rosa più completa possibile peril ritiro che si terrà al Samba Village di Stella di Monsampolo.
Sono già arrivati calciatori del calibro di Mattia Gennari in difesa, Sabah Kerjota e Valerio Baldassi per il reparto offensivo ed il talentuoso Julen Bernaola per la zona nevralgica del campo. Impossibile non rimarcare la conferma di Leonardo Pezzola, un centrale classe 2002 che ha impressionato tutti nella scorsa stagione e che ha deciso disposare ancora la causa rossoblù rinunciando alle sirene dei professionisti.
In avanti c’è ancora Nazareno Battista, guizzante esterno offensivo che lo scorso anno ha collezionato 5 gol e 10assist.
C’è rammarico per la querelle Sbaffo che ha tenuto banco in queste settimane ma la società rossoblù sta guardando oltre, cercando un profilo sicuramente all’altezza.
Nel parco under è già arrivato il portiere 2006 Tommaso Orsini dal Tolentino ed è imminente anche quello delclasse 2004 Emanuele Semprini dal Trastevere.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com