Dopo l’entusiasmante promozione in Serie D, a seguito della cavalcata trionfale degli spareggi nazionali di Eccellenza, in casa Pompei si inizia a pianificare il futuro. Detto nei giorni scorsi dell’addio di mister Scarlato, patron Mango in queste ore è concentrato sulla scelta del mister a cui affidare la panchina per la prossima stagione.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è sfida a due per la panchina dei rosso blu. Il primo profilo è quello di Giovanni Ferraro, che nella scorsa stagione non tenendo conto nella bravissima parentesi alla Nocerina, ha deciso di prendersi un anno sabbatico dopo le due stagioni trionfanti a Giugliano e Catania. Il secondo profilo è quello di Carmine Parlato, che la passata stagione si è diviso tra Muzane e Caratese.
Si tratta di due nomi di assoluto spessore con diversi campionati di Serie D vinti alle spalle, che confermano le grandi ambizioni di patron Mango che si candida ad essere la vera sorpresa del prossimo massimo campionato dilettantistico.
Vincenzo Gaudio, tuttoseried.com