La società del Tau Calcio Altopascio mette a segno tre acquisti di spessore per allestire una rosa sempre più competitiva.
Gli innesti riguardano il reparto avanzato con l’innesto di un attaccante capace di giocare su tutto il fronte offensivo, e un secondo con oltre 200 gare in carriera.
Il terzo acquisto riguarda il reparto difensivo.
Andiamo a vedere di chi si tratta.
Matteo Motti, attaccante classe ‘98. Oltre 120 presenze in Serie D per un giocatore capace di svariare su tutto il fronte offensivo e risultare sempre pericoloso negli ultimi metri. Nell’ultima stagione 28 apparizioni e 9 reti con la maglia del Poggibonsi.
Matteo Bongiorni, attaccante classe ‘99. Nonostante la giovane età (non ha ancora compiuto 25 anni) può vantare oltre 200 presenze in carriera, con esperienze in diversi gironi della Serie D. Lo scorso anno per lui una stagione da protagonista tra Luparense e Borgo San Donnino.
Luca Zanon, terzino sinistro classe ‘96. Cresciuto nel blasonato settore giovanile della Fiorentina, può vantare esperienze in Serie B con Virtus Entella, Ternana e Pordenone. Protagonista anche di ottimi campionati in Serie C con le maglie di Pistoiese e Siena, nell’ultima stagione è stato un pilastro dell’Aglianese, con 28 presenze in campionato.
La società Tau Calcio Altopascio annuncia le prime conferme per la stagione 2024/25, gettando così le basi per proseguire sulla scia dell’ottimo percorso tracciato durante l’ultimo campionato, che ha visto la squadra di mister Venturi raggiungere la finale dei Playoff di Serie D.
Le conferme
Faranno ancora parte della rosa amaranto:
capitan Matteo Meucci (centrocampista)
Francesco Di Biagio (portiere)
Alessio Biagioni (difensore)
Gino Bernardini (difensore/centrocampista)
Mattia Lombardo (centrocampista)
Alessio Manetti (centrocampista)
Tommaso Andolfi (attaccante)
Nello Marmo, TuttoserieD.com