Dopo i primi annunci di calciomercato, in casa Nocerina arrivano anche le note organizzative da parte della società dei Presidenti Stella, Comitino e Vicidomini.
Quest’anno sembra non si voglia lasciare niente al caso. Visite mediche, ritiro, amichevoli, materiale tecnico all’altezza…e la costruzione di una rosa più che competitiva, tutto al momento sembra ben pianificato.
Comunicato
La Nocerina 1910 conferma che la squadra sarà in ritiro precampionato a Polla, in provincia di Salerno, dal 31 luglio al 13 agosto. Alcuni giorni prima della partenza i calciatori saranno sottoposti a test e visite mediche.
#nocerina1910 #unavitainsiemeate
Curiosità su Polla
Sorge nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, fra i Monti della Maddalena e i Monti Alburni ed è attraversato dal fiume Tanagro.
Questo borgo di origine medievale, è un luogo da ammirare per il suo grazioso centro storico, in cui possono essere visitate varie chiese, un castello risalente al XII secolo e il convento francescano di Sant’Antonio del 1500. E’ anche un sito di notevole interesse per gli appassionati di speleologia e di escursioni grazie alla natura carsica della collina su cui ha origine, che caratterizza l’intera zona con suggestive grotte in cui sono stati ritrovati reperti addirittura risalenti all’età della pietra e del bronzo.
Oltre a storia e natura, Polla è anche luogo di tradizioni culinarie e locali con la lavorazione rigorosamente a mano degli abiti popolari e con il Festival della Pizza, preparata con le ottime materie prime cilentane.