Come anticipato in esclusiva assoluta dalla nostra redazione, Pietro Fusco è il nuovo direttore sportivo della Scafatese. Fusco ormai a lavoro già da settimane, è ormai prossimo a concludere le trattative già definite con i profili ritenuti più idonei per ambiziosi traguardi.
Manca solo l’ufficialità per l’arrivo in maglia giallo blu di Foggia, Aliperta, Vacca e Altobello, come ampiamente anticipato ormai da settimane, nelle ultime ore si stanno intensificando i contatti con diversi protagonisti della passata stagione della Cavese, vincitrice del girone G di Serie D.
Stiamo parlando di Matteo Di Piazza, Francesco Felleca e Magus Troest. Assoluti protagonisti nella passata stagione, rappresenterebbero, se ancora ci fossero dubbi, la volontà di Romano di puntare al professionismo.
Tra i tanti nomi usciti nelle ultime settimane, è prossimo a vestire la maglia della Scafatese anche Ciro Palmieri. L’esterno d’attacco ex Angri e Nocerina, rappresenterebbe una soluzione in più per lo scacchiere di mister Fabbiano.
Stefano Russo, tuttoseried.com