La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù del difensore classe 1997 Stefan Bajic, lo scorso anno in forza al Campodarsego, formazione con cui ha raggiunto e vinto i playoff di categoria mettendo a referto 29 presenze, 1 gol e 2 assist.
Stefan vanta più di 150 partite disputate in serie D, impreziosite da 12 reti e 10 assistenze, proprio nella quarta serie italiana ha già vestito le maglie di Triestina, Fiorenzuola, Marignanese, Cattolica, Borgosesia, Borgo San Donnino, Prato, Crema e Campodarsego. Tra le esperienze del nuovo difensore dei lupi anche qualche presenza in serie C con le maglie di Trapani e Triestina oltre a più di 10 gare disputate con la Nazionale del Montenegro Under 18, 19 e 21.
Queste le dichiarazioni di Bajic all’arrivo a San Martino: “La scelta di venire qui è nata quando mi hanno chiamato il direttore e il mister, ho lavorato con loro l’anno scorso e mi sono trovato molto bene, sono stati fondamentali in questa mia scelta perché so come lavorano, cosa cercano e cosa vogliono ottenere. Mi hanno sempre parlato bene anche del presidente e si vede che è una persona ambiziosa, la scelta di venire in una società così è molto facile. Personalmente ho l’obiettivo di fare il meglio possibile per poter aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi e mi auguro di migliorare quanto fatto personalmente la scorsa stagione con la vittoria dei playoff, anche se poi sarà il campo a determinare quale sarà la squadra più forte”.
Il direttore sportivo Alberto Briaschi ha accolto così il classe 1997: “Stefan è un difensore centrale, fisicamente forte, con un’ottima esplosività e velocità di gamba. Un ragazzo che incredibilmente l’anno scorso a metà agosto era senza squadra, così ho avuto l’opportunità di portalo a Campodarsego dove ha fatto molto bene. Abbiamo voluto dare continuità e adesso lui è un nuovo giocatore dei lupi, siamo felicissimi di averlo con noi”.
Ufficio Stampa FC Luparense