Si unisce anche Francesco Citarella, centrocampista classe 2003, al coro di saluti in casa Nocerina.
E’ arrivata dunque al capolinea anche per il “molossino” fatto in casa l’esperienza con la casacca rossonera.
Evidentemente non rientrando nei piani del tandem D’Eboli-Novelli, la società ha deciso di non prolungare il contratto al promettente centrocampista ex Sassuolo.
Tramite i propri profili social, Francesco ci ha tenuto a ringraziare e salutare tutti.
Il messaggio
E’ arrivata l’ora dei saluti…GRAZIE per avermi fatto sentire tutto il calore e il bene anche nei miei momenti difficili, sapevo che non sarebbe stata una sfida facilissima per me, ma sono davvero tanto soddisfatto perchè ho fatto valere il Francesco calciatore e lo avete tanto apprezzato anche voi tifosi ed è la mia gratificazione più grande.
Ricorderò quest’anno per sempre..perchè non c’è mai stata emozione più grande nell’esultare sotto la curva della MIA città davanti agli occhi di amici e parenti…
Spero di essere stato di esempio per i ragazzi che sognano di vivere questa esperienza, dico loro di non mollare mai e di crederci sempre e soprattutto di far valere le proprie qualità. Il calcio è questo…persone che vanno via, persone che restano, però vi prometto che non sarà un addio ma un arrivederci…
Detto ciò faccio un grosso in bocca al lupo ai giocatori e dirigenti che verranno, concludo dicendo grazie ancora Nocera e sempre forza molossi <3