Come ormai nell’aria da tempo ed abbondantemente anticipato dalla nostra redazione, sarà Mister Raffaele Novelli ad allenare la Nocerina targata 2024/25. Nessun dubbio per il Direttore D’Eboli che ha fortemente puntato su un profilo già vincente in categoria e col quale ha condiviso gioie e vittorie nelle annate precedenti.
Classe ’65, salernitano di nascita, forte di 343 panchine in carriera (tra cui 134 vittorie e 115 sconfitte), arriva col dichiarato obiettivo di migliorare il risultato sportivo della scorsa annata, in cui la Nocerina si classificò in seconda piazza dopo un’estenuante rimonta nel girone di ritorno.
4-3-3 il credo tattico, Novelli allena da professionista compagini importanti quali il Melfi, Il Foggia, il Sorrento, il Barletta, fino ad arrivare (stagione 2020/21) alla trionfale cavalcata in quel di Messina dove ottiene una insperata promozione con un campionato da record.
Dopo Messina, le meno fortunate parentesi di Lamezia e Prato, conclusesi anzitempo.
L’appuntamento
La Nocerina rende dunque noto che questa sera alle ore 19 al St. Giorgio Hotel è in programma la presentazione del nuovo allenatore della Nocerina, Raffaele Novelli.
Nell’occasione sarà anche illustrata la nuova campagna di comunicazione del club.
Dunque tra rinnovi, annunci di nuovi acquisti e presentazione dell’allenatore è ufficialmente iniziata la nuova avventura in casa Nocerina, targata D’Eboli-Novelli.