Dopo l’amara retrocessione della passata stagione e il cambio di proprietà avvenuto nelle scorse settimane, il Barletta inizia a pensare al futuro a prescindere dalla categoria che sarà di sua competenza. Se sarà Serie D o meno attraverso ripescaggio, sono già tre i colpi di assoluto livello in chiusura.
Nella zona nevralgica del campo, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sono in dirittura d’arrivo le trattative per Onofrio Turitto e Andrea Bottalico. Il primo, classe 91′ nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Canosa, dopo le avventure con le maglie di Manfredonia e Bitonto. Bottalico, regista di assoluta qualità, nella passata stagione ha vestito la casacca della Fidelis Andria. In carriera presenze anche con Nocerina, Matera, Carpi e Rotonda.
In avanti il radar del Barletta è verso un calciatore di assoluta esperienza e qualità. Si tratta di Nicola Strambelli, fantasista nativo di Bari, che tra i tanti successi annovera anche la vittoria del Girone H con la maglia del Cerignola due stagioni fa.
Stefano Russo, tuttoseried.com