Il Manfredonia guarda al futuro, ma confermando le certezze della passata stagione. E’ di poche ore fa la conferma di Luigi Calemme.
Di seguito il comunicato ufficiale del club:
“𝙈𝙖𝙣𝙛𝙧𝙚𝙙𝙤𝙣𝙞𝙖 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝟭𝟵𝟯𝟮 e 𝙇𝙪𝙞𝙜𝙞 𝘾𝙖𝙡𝙚𝙢𝙢𝙚 ufficializzano l’intesa per il rinnovo del contratto per la stagione 2024/2025.
Un impatto notevole e decisivo quello dell’esterno d’attacco offensivo e trequartista classe ‘97 nello scorso campionato con la maglia biancoceleste: 32 partite, 4 gol e 5 assist.
𝘾𝙖𝙡𝙚𝙢𝙢𝙚 ha voluto fortemente continuare a condividere lo strutturato e pluriennale progetto sportivo del Manfredonia Calcio 1932, accettando con entusiasmo e senza alcuna esitazione la proposta contrattuale della società del patron Gianni Rotice.
Nel pieno della sua maturità calcistica, Calemme conta già oltre 250 presenze nel campionato nazionale di Serie D con Matese, Fasano, Brindisi, Taranto, Nardò, Ercolanese, Sarnese, Francavilla e Vastogirardi, prima di giungere lo scorso settembre a Manfredonia centrando da protagonista, con prestazioni brillanti, la salvezza diretta.
Ora è già pronto ad esaltare nuovamente la piazza di Manfredonia, a cui è legato da un feeling profondo e verace.
𝘽𝙚𝙣𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙡 “𝙈𝙞𝙧𝙖𝙢𝙖𝙧𝙚” 𝙂𝙞𝙜𝙞!”