Dopo una grande stagione, conclusa con la vittoria dei play-off, in casa Desenzano si guarda al futuro con obiettivi sempre più ambiziosi. Per salvaguardare tali ambizioni, non si poteva non partire da chi con otto reti e tre assist è stato il perno centrale di quanto realizzato. Stiamo parlando di Alberto Paloschi.
Di seguito il comunicato ufficiale del club:
“La società Calcio Desenzano è lieta di comunicare la conferma di Alberto Paloschi anche per la stagione 2024/2025. L’attaccante nativo di Chiari, il cui curriculum non ha certo bisogno di presentazioni, vestirà quindi ancora i colori biancoazzurri dopo aver letteralmente trascinato a suon di gol la squadra fino alla vittoria dei playoff nella passata stagione.
Di seguito le parole del ds Laurino: “Sin dal mio arrivo a Desenzano, la conferma di Alberto è stata uno dei miei primissimi obiettivi che mi sono fissato. Sono molto contento che farà ancora parte del nostro progetto: lo ritengo un giocatore molto importante sia per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi sia come esempio e guida per i più giovani, grazie alle sue indiscutibili qualità umane”.
Ad Alberto l’augurio di un buon lavoro e di una stagione ricca di successi reciproci!”.
UFFICIO STAMPA CALCIO DESENZANO