Non c’è sosta per il Responsabile dell’area tecnica della Nocerina Cosimo D’Eboli. Detto nella giornata di ieri delle trattative ormai in fase di definizione, nelle ultime ore l’esperto dirigente ebolitano è concentrato nel completamento della rosa, con l’obiettivo di non lasciare nulla al caso e regalare finalmente al popolo rossonero il tanto agognato professionismo.
Il nome nuovo per il centrocampo è quello di Youssef Sadek. Il centrocampista classe ’99 la scorsa stagione si è diviso tra Imolese e Prato. Dotato di una grande duttilità potrebbe essere quel rinforzo che permetterebbe a mister Raffaele Novelli di poter godere di maggior libertà di scelta in base alle evenienze del momento.
Sul capitolo Under, è sempre più vicina la riconferma per Alessandro Gadaleta. L’attaccante esterno che ha fatto intravedere importanti qualità tecniche nella prima parte della passata stagione, potrebbe rilanciarsi dopo il grave infortunio che lo ha tenuto fuori per gran parte della stagione restante. Oltre a Gadaleta, il radar di D’Eboli è forte anche sui nomi di Marco Ciurleo, terzino sinistro classe ’06 che ha collezionato venti presenze con l’under 19 del Benevento nella passata stagione e su Moussa Seck Ndoye. Il centravanti 2004, è stata una delle stelle dell’ultimo campionato di Serie D. Nonostante la giovane età, il senegalese con la maglia del Piacenza ha già collezionato otto reti in trentadue gare.
Vincenzo Gaudio, tuttoseried.com