Archiviate le residue speranze di un ripescaggio in Lega Pro, come annunciato in esclusiva dalla nostra redazione qualche settimana fa, il matrimonio tra il Nardò e Massimo Costantino è destinato a continuare. Manca solo l’ufficialità che è attesa nei prossimi giorni.
Costantino di concerto con il Ds Corallo, sono già a lavoro per proseguire quel percorso iniziato a metà campionato e concluso con la vittoria dei play off sul campo del Martina. Come annunciato da patron Antico a più riprese in questi giorni, c’è la ferma volontà di costruire una squadra di vertice ma rispettando il budget messo a disposizione, operando con oculatezza ma mantenendo alte le ambizioni.
Dal punto di vista della rosa da mettere a disposizione di mister Costantino, la priorità e rappresentata dalle riconferme. Tutto fatto per la riconferma di Simone D’Anna, che quest’anno ha rappresentato un perno imprescindibile per la compagine granata, mettendo a segno nove reti in ventisei gare. Nelle prossime ore sono attesi gli incontri decisivi per capire la fattibilità di ulteriori riconferme tra cui quelle riguardanti Lanzolla, Guadalupi e Gentile.
Destinati invece a lasciare Nardò, anche in relazione al poco spazio ottenuto soprattutto dall’arrivo di Costantino, sono Dammacco, Addae e Ferreira.
Vincenzo Gaudio, tuttoseried.com