In attesa di ufficializzare lo staff tecnico della prossima stagione, che come annunciato in esclusiva dalla nostra redazione sarà composto dal duo Bolzan-Agovino, la Sarnese di patron Pappacena mette a segno un primo colpo di assoluto livello. Si tratta di Francesco Uliano, che nonostante l’ultima stagione negativa con le maglie di Nocerina e San Marzano, rappresenta una garanzia per ambiziosi traguardi che Pappacena intende raggiungere.
Di seguito il comunicato ufficiale del club:
“ULIANO È IL PRIMO COLPO 2024/2025
La Sarnese 1926 comunica di aver acquisito dal 1 Luglio, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista classe ’89 Francesco Uliano.
Il primo tassello di esperienza e qualità per la nuova stagione in Serie D del Presidente Pappacena. Cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli con cui ha disputato 17 presenze stagionali in Serie B. In carriera ha vestito le maglie di Seregno, Catanzaro, Cavese, Mantova, Pordenone, Nocerina, Sud Tirol e Monza tra le altre e ben 6 stagioni con la Gelbison dove ha realizzato 32 reti in totale, contribuendo anche alla promozione in Lega Pro.”
Vincenzo Gaudio, tuttoseried.com