Dopo la scorsa stagione passata in chiaroscuro, in casa Gelbison si lavoro alacremente per poter costruire una compagnie che possa vivere un campionato da vertice, come annunciato dal Direttore Generale Matteo Canale ai nostri canali qualche settimana fa:
“Prima del termine della stagione -prosegue- a differenza di quanto succede in altre piazze, abbiamo già deciso di rinnovare diversi calciatori per la prossima stagione. Il nostro obiettivo resta quello di tornare il prima possibile tra i professionisti, in relazione a ciò sarà costruita una squadra di vertice.”
Dopo i diversi rinnovi già ampiamente annunciati, tra cui quelli di bomber Croce, Kosovan e Manzo, e il gran colpo in avanti Dambros, assoluto protagonista nelle ultime stagioni a Nardò, nei primi giorni di luglio sarà annunciato il nuovo allenatore.
Si tratta di Domenico Giampà, che nelle ultime stagione si è seduto, con ottimi risultati, sulle panchine di Sant’Agata, Paganese e San Marzano. La scelta di Giampà è un chiaro segnale di come la società cara a patron Puglisi voglia conquistare il professionismo nel più breve tempo possibile.
Stefano Russo, tuttoseried.com