Ufficiale l’ingaggio da parte dell’A.C. ChievoVerona di Mattia Seno, difensore centrale classe 2000.
“Già solo il fatto che si chiami ChievoVerona deve essere un motivo per cui un giocatore deve prendere in seria considerazione l’idea di venire a giocare qui. Conoscere il direttore Sacchetto e il mister Pontarollo ha dato sicuramente una mano nella scelta, oltre ad avere come presidente Sergio Pellissier.
Ho visto una struttura societaria che difficilmente vedi in Serie D, c’è tutto per poter lavorare nei migliori dei modi. Il ChievoVerona può far crescere molti giocatori, a livello di campionato possiamo toglierci grandi soddisfazioni e fare una stagione da ricordare”.
Mattia Seno, classe 2000, veneziano di nascita, debutta in serie D nella stagione 2018-19 con la maglia del Campodarsego. Due stagioni con i biancorossi poi altre due con la Luparense.
Passa quindi alla Clodiense e dopo un biennio si trasferisce a Trento, dove rimane per altri due anni prima di vestire la maglia del Montecchio Maggiore. Lo scorso anno è stato tra i grandi protagonisti dell’eccellente stagione del Bassano.
Ben arrivato Mattia in maglia bianco blu!