Dopo i festeggiamenti e l’entusiasmo delle ultime ore dopo la prima storica promozione in serie D, in casa Costa D’Amalfi si inizia a pianificare il futuro.
In serata è arrivata la meritata conferma per mister Proto, che non ha lesinato ad esternare tutta la sua gioia e soddisfazione:
“Siamo lieti di comunicare che mister Proto guiderà la squadra nella prossima stagione, che ci vedrà, per la prima volta nella nostra storia, ai nastri di partenza nel campionato di Serie D.”
Questo pomeriggio, negli studi presidenziali, è bastato un abbraccio ed una stretta di mano per suggellare il nuovo cammino.
“Era naturale confermare un allenatore che ci ha portato a raggiungere un sogno chiamato Serie D, mettendoci competenza e mentalità vincente, e, come ho sempre ribadito, senza aver paura di inseguire l’obiettivo. Ed ora a lui affidiamo la costruzione della rosa che affronterà questa storica stagione.” – queste le prime parole del Presidente Savino.
“Sono felice di continuare questo percorso con i colori della mia terra, perché è importante avere una continuità sulla base di quello che abbiamo costruito, e fatto, fino ad ora. Il Presidente mi ha dato anche libertà decisionale per quanto riguarda il mercato e la costruzione della rosa, ed essere un manager/allenatore mi affascina molto. Da oggi programmeremo il futuro per farci trovare pronti in vista di questa nuova sfida.” – ha replicato mister Proto.
La storia continua…”
CPer quanto riguarda la rosa da mettere a disposizione di mister Proto, con ogni probabilità saranno diverse le conferme rispetto a questa storica stagione. Vicini al rinnovo Vuolo, Celia e Caputo.
Stefano Russo, tuttoseried.com