Dopo le prime indiscrezioni raccontate dalla nostra redazione, in casa Monterosi si continua a lavorare alacremente per costruire una squadra che possa puntare al ritorno immediato in Lega Pro.
Detto dello staff tecnico che sarà composto dal direttore sportivo Emiliano Donninelli e dal tecnico David D’Antoni, che tre stagioni fa consentirono al Monterosi di centrare il professionismo, si iniziano a intravedere i primi nomi che faranno parte di questo ambizioso progetto.
A conferma di tale ambizione, in avanti è fatta per un grande colpo. Si tratta di Aimone Calì, autore di ventitré reti e cinque assist con la Romana tra tutte le competizioni. Il forte centravanti scuola Lazio, raggiungerebbe proprio mister D’Antoni con cui sin dal suo arrivo ha vissuto una splendida esperienza, partendo dalla zona play-out ed arrivando sino alla vittoria dei play-off.
In chiave under, è in dirittura di arrivo l’accordo con Giacomo Rossi. Il classe 2004, quest’anno 32 presenze ed una rete con la maglia della Nocerina, permetterà a D’Antoni duttilità su più zone di campo.
Stefano Russo, tuttoseried.com