In casa Angri 1927, c’è fermento per la scelta della guida tecnica per la stagione 2024/25. Tanti i nomi sul taccuino del neo direttore sportivo Pierangelo Romano, tanti gli incontri nelle ultime ore insieme al patron Raffaele Niutta. C’è la voglia di affidarsi ad un profilo di esperienza che possa cercare di invertire la stagione appena trascorsa, conclusa con la salvezza conquistata solo attraverso i play out.
Tra i vari nomi che circolano c’è Mario Di Nola, ma le strade sembrano essersi allontanate nelle ultime ore, così come è stato per l’ex Nocerina Gianluca Esposito, con cui gli ultimi contatti risalgono a qualche settimana fa.
Ma restando sul fronte ex tecnici rossoneri, per la panchina dell’Angri ci sono in lizza Giovanni Cavallaro e Marco Nappi. Con il primo probabilmente si è trattato solo di un approccio, più chance nutre la candidatura della “Foca Monaca”
L’istrionico tecnico romano al momento sembra quello più accreditato, alla panchina angrese. Reduce dal secondo posto conquistato a Nocera, dopo un brillantissimo girone di ritorno disputato dai suoi ragazzi.
Potrebbe arrivare ad Angri anche con qualche ex calciatore rossonero.
La situazione è in evoluzione, quasi certamente prima della fine di questa settimana, L’US Angri 1927 presenterà il nuovo tecnico grigiorosso.
Stefano Russo, tuttoseried.com