Dopo la retrocessione nei play-out di Lega Pro avvenuta per mano del Potenza, il Monterosi inizia a programmare il prossimo campionato di Serie D, con l’obiettivo di ritornare subito nei professionisti.
Consolidato ormai il passaggio a Guidonia Montecelio, con i lavori di adeguamento dello stadio ormai prossimi alla conclusioni che permetteranno di avere uno stadio omologato per il professionismo, si iniziano a intravedere le prime scelte per il futuro, in attesa di comunicazioni ufficiali.
Sullo staff tecnico l’obiettivo è ripartire da chi ha permesso tre stagioni fa al Monterosi di conseguire il grande salto. Il nuovo direttore sportivo per l’appunto sarà Emiliano Donninelli che per la panchina ha già scelto il ritorno di David D’Antoni. D’Antoni, che in questa stagione è stato autore del miracolo Romana, squadra presa in zona retrocessione e portata sino alla vittoria del play-off.
Man mano si andrà a comporre la rosa che sarà di assoluto spessore, il colpo potrebbe essere Simone Icardi, centrocampista autore di ben nove reti in stagione con la maglia dell’Ostia Mare.
Stefano Russo, tuttoseried.com