Dopo diversi rumors che si sono susseguiti nelle ultime settimane, la Fidelis Andria di patron Di Benedetto sembra essere arrivata alla chiusura del cerchio per quanto riguarda il nuovo allenatore.
Dopo le diverse interlocuzioni con mister Nicola Ragno e la trattativa sfumata con Mimmo Giacomarro, ormai promesso sposo della nuova Pistoiese, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nelle ultime ore il prescelto sembra essere Ciro Danucci. Il tecnico pugliese, che due stagioni fa ha trionfato nel girone H con il Brindisi nel famoso spareggio con la Cavese, sembra pronto a tornare in pista con il medesimo obiettivo.
Danucci nella nuova avventura dovrebbe essere coadiuvato da Gianni Califano, che svolgerà il ruolo di direttore sportivo. L’esperto dirigente nel suo curriculum annovera esperienze di assoluti valore tra cui quelle al Monza, Prato, Fano, Varese e nella stagione appena trascorsa al Livorno.
Il primo obiettivo del nuovo tandem sembra essere Nicola Loiodice, che come anticipato già diversi mesi fa dalla nostra redazione, sembra essere già promesso sposo della Fidelis Andria.
Stefano Russo, tuttoseried.com