Sono ore decisive in casa San Marzano. Dopo le dichiarazioni al fulmicotone di patron Felice Romano, nella giornata di ieri, sono diversi gli scenari che potrebbero configurarsi a stretto giro.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra oggi e domani Romano, incontrerà il suo staff per comunicare come intende proseguire la sua avventura nel mondo del calcio.
La prima ipotesi, vede un passo indietro rispetto all’impulsività di ieri da parte del presidente, che potrebbe decidere di continuare nella sua terra d’origine, ma ridimensionando le ambizioni rispetto alla passata stagione e alle dichiarazioni pronunciate alla fine della stessa.
In secondo luogo, invece, Romano potrebbe decidere di continuare a fare calcio altrove. Nelle ultime ore si è parlato di sondaggi fatti con le istituzioni Scafatesi per capire la fattibilità di un passaggio del titolo proprio nella città di Scafati.
Non è da sottovalutare nemmeno una ipotesi diversa da Scafati, che vedrebbe Romano sbarcare in una compagine con un bacino d’utenza e storia decisamente più importante, che gli permetterebbe di coniugare le sue ambizioni con un popolo che vive di calcio.
Stefano Russo, tuttoseried.com