La Società è orgogliosa di comunicare che Marco Didu sarà il Mister della Prima Squadra anche per le prossime due stagioni.
Dopo un primo anno coronato con la terza posizione in Campionato e che è valso l’accesso ai Playoff il mister commenta così il rinnovo biennale: “Ringrazio il Presidente Forlani, la Società e i direttori che hanno nuovamente creduto in me e nello staff per il lavoro svolto durante questa stagione.
Sin dall’inizio la mia unica scelta è stata quella di continuare il rapporto con questa Società, perché credo che ci sia un Presidente con le idee molto chiare e con l’ambizione di portare la squadra nei Professionisti.
Ciò è in linea con quelle che sono le ambizioni mie, dello staff, dei dirigenti e dei giocatori.
Sarà un’annata entusiasmante ed al contempo sfidante: abbiamo pochi margini di errore, perché migliorare ciò che è stato fatto l’anno scorso significa portare la squadra a vincere il campionato.
Questo è ciò che il Presidente e tutti quanti ci chiedono, e siamo orgogliosi di essere chiamati a provare a regalare questa grande gioia alla città, ai tifosi, alla società ed agli sponsor che hanno fatto degli sforzi davvero importanti.
Ci tengo a ringraziare tutti coloro che durante questa stagione ci hanno sostenuto e spero che siano ancora in tanti perché ci aspetta una stagiona davvero entusiasmante”.
Le dichiarazioni del Presidente
“Dopo i rinnovi dei Direttori, completiamo il cerchio con il rinnovo di Marco Didu”, commenta il Presidente Claudio Forlani. “Il mister non è mai stato messo in discussione ed è stato scelto con convinzione per proseguire questo percorso. Con il contratto biennale, potremo raggiungere il ciclo triennale e puntare a tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati. Siamo certi che Marco sia la scelta giusta, tanto da aver deciso per un rinnovo biennale con grande determinazione.”
Fonte ufficio stampa Pro Palazzolo
Nello Marmo,TuttoserieD.con